“All your life you were only waiting for this moment to arise” cantavano i Beatles in Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band. Tutta la vita stavi solo aspettando un momento per spiccare il volo. Ecco qui il tu momento!
In occasione della quarta edizione dei “Beatles Days Torino 2018”, in programma sabato 22 e domenica 23 settembre, Anffas Onlus Torino lancia un concorso rivolto a tutte le band che abbiano almeno una persona con disabilità tra i suoi componenti. Un’occasione unica per diventare protagonisti del grande evento a Hiroshima Mon Amour a Torino.
C’è tempo fino al 28 agosto per iscriversi. Per farlo, è necessario andare sul sito www.anffastorino.it/beatles-days, compilare l’apposito modulo e allegare un video contenente due cover - ovviamente dei Beatles - interpretate dalla propria band. La giuria tecnica selezionerà tre band che si esibiranno nel corso della giornata clou dei “Beatles Days Torino 2018”, domenica 23 settembre. Tutti i video delle band candidate saranno comunque pubblicati sul canale youtube di Anffas Onlus Torino. Domenica 23 settembre si alterneranno per 12 ore numerose band provenienti da tutta Italia, sui due palchi del noto locale torinese.
I “Beatles Days Torino 2018” sono un evento all’insegna del divertimento e dell’integrazione, attraverso il linguaggio universale della musica. L’iniziativa è organizzata da Anffas Onlus Torino con i Beatlesiani Associati d’Italia e con la direzione artistica di Bartolomeo Torta, Riccardo Codazza e Alberto Pisci, in collaborazione con Hiroshima Mon Amour e con il patrocinio della Città di Torino e della Circoscrizione 8.
Un grande evento ispirato alle canzoni della band che ha fatto la storia, non solo della musica, ma anche dell’arte, della moda, l’immaginazione e l’espressione di sé, promuovendo con leggerezza grandi valori e idee di pace.
Hiroshima Mon Amour si trova in via Bossoli 83 a Torino ed è uno spazio per cabaret, teatro e musica live. Nata nel 1986 per agire nel campo della produzione e dell'organizzazione di spettacoli e di eventi culturali, la sua storia in questi anni si è intrecciata a quella della nuova musica italiana e internazionale, del teatro comico e dei nuovi artisti. Questi ultimi sul palco hanno avuto le prime opportunità e, raggiunta la celebrità, sono poi tornati nelle rassegne e nei festival promossi. Da locale di spettacolo con un occhio di riguardo alle espressioni giovanili, Hiroshima Mon Amour è diventata negli anni un punto di riferimento nazionale ed internazionale per i grandi eventi e i festival.
Partecipa al contest cliccando qui>>
Per maggiori informazioni:
Pagina Facebook