In occasione della “Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”, riparte la campagna di raccolta di regali di Natale per i bambini ricoverati con cardiopatie congenite al Policlinico Sant’Orsola.
La campagna prende il nome di “#regalosospeso” ed è organizzata per le prossime feste, nella sua seconda edizione, da Piccoli Grandi Cuori Onlus: sarà aperta fino a venerdì 6 dicembre, periodo entro il quale tutti saranno invitati ad acquistare un regalo a piacere nei negozi aderenti all’iniziativa.
Sarà possibile portarlo o spedirlo al “Polo dei Cuori”, la Casa di Accoglienza dell‘Associazione in via Marco Polo 21/12, 40131 Bologna; in alternativa si potrà lasciare un regalo sospeso, appunto, nei negozi aderenti: l’Associazione li distribuirà in Reparto per le festività.
Aiutante di Babbo Natale, oltre che volto della campagna di comunicazione, è il comico bolognese Stefano Bicocchi, in arte VITO.
Infine, sarà possibile partecipare a un "Like Contest" inviando un selfie con l’acquisto su WhatsApp al numero di 3474600887 dell’Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus: esso verrà pubblicato sulla relativa pagina facebook e la foto che otterrà più like vincerà una “cena a sorpresa” con un ospite speciale.
L'iniziativa è organizzata in collaborazione con Confcommercio, Ascom Bologna e i negozi aderenti, Tper Spa, iprov.com, Vivaevents, con il Patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Città Metropolitana di Bologna, Comune di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.
Per maggiori informazioni:
comunicazione@piccoligrandicuori.it