Fino al 23 luglio sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 17 alle 24, il "Mercatino Verde del Mondo" promosso da Human Rights Nights, uno spazio pubblico nel Giardino Parker-Lennon (via del Lavoro, Bologna) con musica e danze di tutti i generi (dalle danze tradizionali indiane, africane e peruviane all'hip hop, dallo swing all'afro jazz, dalla samba al funk), giochi per bambini, performance, spettacoli, attività sportive e street food dal mondo (Pakistan, Filippine, Messico, Senegal) e da diverse regioni italiane.
Per tutte le associazioni interessate il Mercatino offre inoltre la disponibilità di uno spazio-stand serale di esposizione e di vendita, per autofinanziamento delle proprie attività e progetti, di prodotti di artigianato e cucina tipica.
Questo spazio è messo a disposizione dagli organizzatori di Human Rights Nights per dare visibilità alle attività del Centro Interculturale Zonarelli (che si trova nel Giardino Parker-Lennon) e delle associazioni culturali e di volontariato che ne fanno parte.
Per partecipare a questa iniziativa le associazioni possono scrivere all'indirizzo greenmarketbologna@gmail.com oppure telefonare ai numeri 347 6691043 - 340 4015880.
Si può scaricare il programma completo degli eventi di giugno e luglio >>
Per informazioni: Mercatino Verde del Mondo
Per saperne di più: Human Rights Nights
Fino al 23 luglio torna a Bologna il "Mercatino Verde del Mondo" di Human Rights Nights
Articolo scritto da Luca Giagnorio Mercoledì 31 Maggio 2017
--